Concorso nazionale fotografico 2016 – 2017

logo_concorso

logo_concorso

ATTENZIONE: IL CONCORSO NAZIONALE FOTOGRAFICO DI ANLA ONLUS E’ PROROGATO AL 30 GIUGNO 2017 in ragione della difficile situazione che il nostro Paese sta vivendo.

Il Concorso Fotografico nazionale ANLA 2016 ha come tema “Un sorriso, una carezza, una guida… i nonni”.

Vi invitiamo a consultare il Regolamento 2017 del bando pubblicato su Esperienza con le nuove date di scadenza

Per partecipare al Concorso è obbligatorio compilare la scheda di iscrizione che potete trovare cliccando qui

Se nella foto sono ritratti minori, è essenziale ai fini della partecipazione al Concorso, che venga compilata la liberatoria/autorizzazione per la pubblicazione di fotografie di minori in relazione al Concorso Fotografico Nazionale ANLA 2016-2017 che può essere scaricata cliccando qui.

 Ricordiamo che:
- la partecipazione al concorso per i tesserati AnlA ha un costo di euro 5,00. La partecipazione al concorso ha invece un costo di euro 30,00 per i non tesserati ANLA.
- La scheda di partecipazione e gli eventuali moduli, debitamente compilati, vanno spediti, con la ricevuta di versamento, insieme agli elaborati, specificando la Sezione di concorso, al seguente indirizzo : Sede Regionale ANLA- Marche, Viale Marinai d’Italia n. 3 – San Benedetto del Tronto 63074 (AP). Nella stessa busta potranno essere inseriti più elaborati. Il versamento può essere effettuato alla : Banca CREDEM – Agenzia, Viale de Gasperi – San Benedetto del Tronto – AP Codice IBAN: IT58S0303224400010000000910.
- Il concorso si è aperto ufficialmente il 1 settembre 2016 e si concluderà IL 30 GIUGNO 2017. Non saranno ammesse le immagini pervenute oltre il 15 luglio 2017 e quelle ritenute offensive, improprie e lesive dei diritti umani e sociali.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>