Scheda di iscrizione Concorso 2015

“Riconoscere il tesoro del vissuto proprio ed altrui”. Questo è il tema della seconda edizione del Concorso nazionale di Prosa e Poesia indetto dalla nostra Associazione che partirà ufficialmente il prossimo 1 ottobre con la raccolta degli elaborati. Si tratta del primo appuntamento di carattere culturale che proporremo ai nostri tesserati nel corso dei prossimi mesi, un richiestissimo impegno che come ANLA desideriamo assolvere nei confronti dei nostri tesserati, dopo il grande successo di partecipazione riscosso dalla prima edizione del Concorso, nel 2013.

Questa volta come tema privilegiamo l’esperienza, e non poteva essere diversamente. Ognuno di noi, per quanto breve o lungo sia il tratto di strada compiuto, ha accumulato un tesoro di conoscenze, riflessioni, emozioni, considerazioni nato dall’impegno sul luogo di lavoro, dalle relazioni amicali, dalle interazioni con gli altri o semplicemente acquisito durante il volgere degli anni. La nostra vita, proprio per la nostra peculiarità, è qualcosa di unico ed irripetibile. Qualcosa di cui fare  memoria e lasciare memoria nei fatti più significativi e nelle emozioni più grandi perché siano strumento di progresso personale, di riflessione o di aiuto ad altri che percorreranno la nostra stessa strada. Spesso non siamo neppure noi stessi gli unici artefici del nostro modo di essere ma siamo in qualche modo debitori nei confronti di qualche nostro “compagno di strada” che ha attraversato il nostro cammino anche solo per un semplice tratto ma che ha lasciato un segno indelebile.

Tutto questo e altro ancora siamo invitati a raccontare, partecipando al Concorso nazionale ANLA Prosa e Poesia, edizione 2015.

Per la partecipazione al Concorso Nazionale ANLA di Prosa & Poesia 2015, richiamiamo la vostra attenzione all’articolo 3 del Regolamento del Concorso:

Art. 3 – La partecipazione al Concorso è gratuita per i tesserati Anla. La partecipazione al Concorso ha invece un costo di euro 25,00 per i non tesserati Anla che, con il versamento della quota, si iscriveranno all’Associazione previa compilazione (in stampatello) del Modulo A scaricabile dalla pagina Internet http://www.anlablog.it/ iscrizione_anla/ e diventeranno tesserati Anla per il 2015 a tutti gli effetti, ricevendo anche Esperienza, il periodico ufficiale dell’Associazione. Il costo della partecipazione al Concorso è ridotto a euro 7,00 per i familiari conviventi nel medesimo nucleo familiare di un tesserato Anla: in tal caso va compilato (in stampatello) il modulo B scaricabile dalla pagina Internet http://www.anlablog.it/iscrizione_anla/.

Modalità di versamento  
Il versamento può essere effettuato presso:
BANCA UNICREDIT – Agenzia 128, Viale Somalia 31, ROMA
Codice IBAN: IT10D0200805199000400215524
OPPURE
Conto Corrente Postale N. 77884005 intestato: A.N.L.A. ASSOCIAZIONE NAZIONALE LAVORATORI ANZIANI DI AZIENDA
Via di Val Cannuta 182, c/o Telecom Spa, 00166 Roma
Codice IBAN: IT56X0760103200000077884005

SCARICA, COMPILA E INVIA QUESTA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO ANLA

ATTENZIONE! SE DESIDERATE PARTECIPARE AL CONCORSO E NON SIETE ANCORA ISCRITTI AD ANLA, SCARICATE IL MODULO DI ISCRIZIONE CHE TROVATE SU QUESTA PAGINA

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>