Convegno ANLA Marche, i volti dei protagonisti

Il Convegno regionale di ANLA Marche “Seniores. Una risorsa per il Paese” svoltosi sabato nella sala consiliare del Comune di Loreto ha visto una grande partecipazione di tesserati.

Presenti al Convegno Regionale ANLA Marche

Presenti al Convegno Regionale ANLA Marche

Nell’ambito del Convegno, in cui hanno preso la parola il presidente nazionale di ANLA Antonio Zappi e  il responsabile stampa e comunicazione Antonello Sacchi, alla presenza del Segretario Generale Terenzio Grazini, del consigliere nazionale Erminia Cipollone, dei presidenti regionali  Anla Marche, Teresa Spampanato e Anla Abruzzo, Vittorio Cirillo, di Giovanni Molinari,  presidente Alatel Marche e Umbria, sono stati premiati:

Giovanni   Paolini, fiduciario  Anla – provincia di Pescara e Chieti – e  responsabile del gruppo  Edison – Ex Montecatini; i volontari Anla Lav Marche componenti del gruppo dì clownterapia; Corrado Persichini  della sezione Alatel di Macerata; Pierino Gherardi della sezione Alatel di Ancona.

Volontari di Clown-terapia ANLA Marche

Volontari di Clown-terapia ANLA Marche

Per vedere le altre foto, clicca qui

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>