Convenzione ANLA – Hertz Italiana

ANLA Onlus e Hertz Italiana S.r.l. hanno siglato una convenzione che consente ai nostri tesserati di noleggiare auto a condizioni particolarmente vantaggiose. In sintesi ecco cosa prevede la tariffa: il chilometraggio illimitato per tutti i noleggi giornalieri e settimanali di autovetture; il chilometraggio di 400 km al giorno per tutti i noleggi giornalieri e settimanali di veicoli commerciali (furgoni); un chilometraggio di 6.500 km per tutti i noleggi mensili di autovetture; un chilometraggio di 6.000 km per tutti i noleggi mensili di veicoli commerciali.

Logo ANLA

Logo ANLA


Sarà possibile inserire gratuitamente la seconda guida aggiuntiva purché anch’essa abbia i requisiti per poter condurre un nostro mezzo (25 anni compiuti e patente B valida da almeno 1 anno), l’offerta del guidatore aggiuntivo è valida sia per le autovetture che per i veicoli commerciali.
Saranno ridotte le responsabilità risarcitorie furto e danno del veicolo, rispetto ad una semplice tariffa pubblica sia per le autovetture che per i veicoli commerciali.
Saranno disponibili le coperture suppletive ad eliminazione totale delle responsabilità furto e danno per le autovetture a dei costi estremamente vantaggiosi rispetto alla semplice tariffa pubblica. Saranno disponibili le coperture suppletive ad eliminazione responsabilità solo danni e mai per il furto per i veicoli commerciali. Sarà possibile riconsegnare una vettura in una città differente rispetto a quella di ritiro senza oneri suppletivi (offerta è valida solo per i gruppi auto A,B,C,C5,D  e non per i veicoli commerciali), escludendo la riconsegna in Sicilia ove sarà sempre  previsto un costo pari a 75€ + IVA.
Per usufruire della convenzione occorre indicare il nostro CDP (COMPANY DISCOUNT PROGRAM) 887555: ovviamente a questo CDP è associata la tessera ANLA 2019 in corso di validità che vi sarà richiesta dal personale Hertz all’atto del ritiro del mezzo noleggiato.
Per vedere le condizioni contrattuali occorre cliccare qui.