XIX Trofeo Regionale di Bocce

Con la partecipazione di concorrenti iscritti dei vari Gruppi Aziendali delle Province Lombarde, si è svolto nella giornata di Sabato 12 Ottobre 2013 il 19° Trofeo Regionale di Bocce riservato ai Soci A.N.L.A. e Aggregati. La gara è stata organizzata dal Comitato Provinciale di Bergamo, con la collaborazione della Sezione Bocciofila A.B.B. Sace.  Le gare si sono svolte sui campi del Bocciodromo Orobico di Bergamo.

Le Coppie iscritte era n. 23 ed alla fase finale ne sono giunte n. 4 con la seguente classifica.

1) – Paganini – Vavassori                                       TENARIS DALMINE

2) – Ferrari – De Biase                                           A.T.M. – MILANO

3) – Masseroni – Colleoni                                       TENARIS DALMINE

4) – Taschini – Castelli                                             ABB/SACE –BERGAMO

Nella mattinata parenti ed amici dei partecipanti alla gara sono stati accompagnati dai Dirigenti del Comitato Provinciale di Bergamo a visitare la Rocca di Urgnano (Bergamo).  Il pranzo per tutti i presenti è stato ben organizzato presso la Mensa Aziendale (g.c.) dell’ABB/SACE di Bergamo.  Al termine delle gare sono state effettuate le premiazioni delle 4 (quattro) coppie finaliste con medaglie d’oro, trofeo, targhe, coppe e cesti alimentari, con la presenza del delegato Signor M.d.L. Ambrosioni Natale e del Vice Presidente  m.d.l. Betelli Emilio oltre ai Consiglieri A.N.L.A. di Bergamo e di Milano.

Trofeo Bocce regionale

Trofeo Bocce regionale

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>