AURORA UNA CASA TEMPORANEA

In Via  M. A. Colonna, 24 (Edificio P. Beccaro) Milano

Un tetto per anziani over 60 per ripararsi temporaneamente nelle emergenze dovute a vari fattori quali la chiusura ingestibile di un ricovero ospedaliero, una inaspettata condizione di solitudine, l’assenza o la lontananza non programmata di un figlio di un assistente familiare, uno sfratto esecutivo che travolge le prospettive di vita.

Questi sono i motivi che hanno determinato la lodevole iniziativa di Casa Aurora, risultato di un bando della Fondazione Cariplo, con progetto indicato e coordinato della Fondazione Don Gnocchi in collaborazione con l’associazione SAREPTA ed il Centro Accoglienza Ambrosiano – Segnaliamo ai nostri soci questa interessante struttura che non è sanitaria ma abitativa, uno dei pochi casi a Milano di avanguardia del Terzo settore.

È previsto un contributo giornaliero economico a carico dell’ospite.

L’ospitalità è prevista da un minimo di 15 ad un massimo di 120 giorni con deroghe in presenza di condizioni specifiche accertate di difficoltà – La pensione è completa.

Per maggiori informazioni telefonare al n° : 02/3970.3549 – fax 02/3921.6658di “Casa Aurora” Via M A. Colonna, 24 Milano – dal lunedì al venerdì dalle ore 9 – 18.

e-mail: servter.mi.palazzolo@dongnocchi.it

oppure alla nostra segreteria che si è attivata visitando la struttura che ci ha data la massima collaborazione ed accoglienza.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>