ANLA PORDENONE

pn_1Il Comitato provinciale Anla di Pordenone, oltre che svolgere degli incontri presso le Case di Riposo della provincia è presente anche a delle ricorrenze che le stesse strutture propongono per gli ospiti e loro familiari, tra queste i compleanni.- La responsabile delle iniziative sociali Sig.ra Cal Mirella ha presenziato, alla fine del mese di ottobre, presso la Casa di Riposo di Azzano Decimo a questa cerimonia dei compleanni  festeggiando soprattutto la sig.ra Gioconda per i suoi 107 anni.

Sono iniziate con il 15 di ottobre u.s. le consuete visite autunnali programmate  dal Comitato dell’Anla  di Pordenone alle Case di Riposo della Provincia. Incontri particolarmente sentiti e graditi dalle direzioni e dalle animatrici delle stesse strutture, nonché dai familiari degli ospiti stessi.  Sono state offerte le tradizionali castagne, panettoni   e ascoltato della buona musica accompagnata dai balli per le persone ancora in grado di poterlo fare. Come sempre non sono mancati i complimenti ed i ringraziamenti delle varie direzioni per questa meritevole iniziativa, volta a dare un briciolo di felicità a tante persone . Il Comitato Provinciale Anla di Pordenone, desidera ringraziare tutte le direzioni delle strutture visitate per l’accoglienza e la disponibilità dimostrate, confermate dalle testimonianze ricevute ed un grazie particolare agli sponsor ed ai gruppi  seniores del lavoro che ci hanno sostenuto (Nidec, Savio, Moro, Electrolux e Palazzetti)

pn_2 pn_3 pn_4 pn_5 pn_6

NON DIMENTICHIAMO LE GITE! CLICCATE QUI PER SAPERNE DI PIU

GIORNATA DELL’ANZIANO: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU

ASSEMBLEA ANNUALE del Comitato Provinciale di Pordenone

Gita altopiano del Renon

I sindaci agli incontri presso le Case di Riposo

Visita alle Case di riposo della zona

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>