I sindaci agli incontri presso le Case di Riposo

Inizio con il botto, per gli incontri presso le Case di Riposo della Provincia. Infatti  per la prima volta, dopo ormai tanti anni di questa  lodevole iniziativa, abbiamo riscontrato una sempre maggior  presenza di ospiti e familiari nelle strutture visitate, ma evento  graditissimo e significativo la presenza dei Sindaci in ogni incontro presso le strutture visitate. Tutti i Sindaci sono rimasti entusiasti e favorevolmente impressionati per questa nostra presenza e il modo in cui ci confrontiamo con gli ospiti  ed i direttivi delle Case di Riposo; molti di loro non erano neanche a conoscenza della iniziativa e di cosa sia l’Anla, ma hanno promesso di informarsi e di ritornare e nelle loro conclusioni hanno auspicato che la nostra Associazione  continui ancora con questa ed altre attività a favore degli anziani e delle persone più bisognose ed in difficoltà.

CIMG8507_Martedì 4-03-14_C.riposo Cordenons_con la presenza del sindaco di Cordenons Mario OngaroCIMG8494_Martedì 18-02-14_Azzano X_con la cortese presenza del vice sindaco Lorella Stefanuto CIMG8530_come sopra, con la presenza del Sindaco di zoppola Francesca Papais e del direttore dellla c. di Riposo dott. Ludovico Cafaro(su pag. Moro)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>