82 NUOVI SOCI A.N.L.A. SEZIONE FREDDO SUSEGANA

82   NUOVI SOCI   A.N.L.A.

CIRCOLO ANZIANI DEL LAVORO ELECTROLUX

SEZIONE FREDDO SUSEGANA

Il Direttore dello Stabilimento Carlo Vanni con i  Dirigenti Aziendali  Monica Sfreddo, Roberto Carluccio, Marco Vanghetti, Stefano Franchini, Giovanni Alban, assieme a Luciano Pesavento e  Ilario Caverzan   , hanno  premiato con attestato e medaglia d’oro per 25 anni di lavoro consecutivo alle dipendenze dell’Azienda , ben 82 Nuovi Soci per la Sezione Freddo di Susegana del Circolo Anziani del Lavoro Electrolux.

Carla Barazza  presidente della sezione del circolo di Susegana, ha consegnato un  riconoscimento  ai sei  Soci Over  che nel corso del 2013 hanno compiuto 80 anni.

Presenti,  per  ANLA nazionale di Roma,  il vicepresidente  Gino Toffoli  e Lando Arbizzani presidente ANLA di Treviso e Venezia.

Oggi la Sezione conta 770 Soci e 50 Soci Sostenitori.

La cerimonia d’ingresso si è svolta presso “L’Hotel Ristorante PRIMAVERA” di Godega Sant’Urbano in data 29 marzo u.s.

Presenti, alla cerimonia,  il presidente del circolo Corrado Cordenons e il vice presidente Giancarlo Basso di Pordenone.

Per i Maestri del Lavoro, della provincia di Treviso, presente il Console Giorgio Vidotti.

Hanno partecipato inoltre il sindaco di Conegliano Floriano Zambon, il vice sindaco di Susegana Alessandro Pettenò, il vice sindaco di Santa Lucia di Piave Giancarlo Ciullo, testimoniando con la loro presenza la solidarietà del territorio in questo particolare momento.

 

Grande partecipazione alla cerimonia con la presenza di 450 Soci del Circolo della Sezione di Susegana che, in  questa circostanza confermano  all’Azienda rispetto e appartenenza.

 

Nel corso della cerimonia Carla Barazza, ha ringraziato i dirigenti aziendali per la loro presenza, disponibilità e collaborazione verso il circolo.

Ha donato, in nome di tutti i Soci, “custodi della storia aziendale”,  a Carlo Vanni un quadro con la riproduzione di una foto molto indicativa datata 2 marzo 1964, Mons. Albino Luciani Vescovo di Vittorio Veneto che diventerà Papa Giovanni Paolo I, benedice la posa della prima pietra dello Stabilimento di Susegana.

 

 

“In questo particolare periodo di grande preoccupazione, noi  tutti, Soci del Circolo Anziani del Lavoro della Sezione, siamo solidali e partecipi con tutto il personale Electrolux dello stabilimento di Susegana, affinché  quanto è sorto sopra questa prima pietra possa rimanere tale per la dignità e la sicurezza dei lavoratori e  per il benessere e l’economia  del nostro Paese.

Solidarietà e rispetto a tutti gli Stabilimenti Electrolux Italia per far si che l’azienda resti sul territorio italiano e fornisca speranza nel futuro”.

Electrolux -Sezione Freddo Susegana Foto posa prima pietra stab. Electrolux - Susegana Floriano Zambon Sindaco di Conegliano - Carla Barazza - Carlo Vanni PlantManager di Susegana

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>