Nasce il Gruppo Giovani Termomeccanica

Nasce nel settembre del 2012  Il Gruppo Giovani Termomeccanica  in seguito alla richiesta di autorizzazione alla costituzione presentata dal sig. Mazzoni Enrico, già Presidente del Gruppo Anziani Termomeccanica  al Presidente Zappi durante il Congresso Nazionale, per consentire ai giovani assunti in azienda negli  ultimi  anni di avere una propria rappresentanza e un proprio gruppo ricreativo.

Nel corso del 2013 il  costituendo gruppo si è consolidato attraverso le numerosi adesioni dei giovani presenti in azienda pur rimanendo sotto l’egida del Gruppo Anziani.  Nel Dicembre del 2013 si sono tenute le prime elezioni del Consiglio Direttivo e a partire dal primo gennaio 2014 il  Gruppo è diventato  autonomo e pienamente operativo con propri  organi e funzioni  in conformità allo Statuto A.N.L.A.

Il gruppo ha già stipulato diverse convenzioni a beneficio dei propri  iscritti sia per quanto riguarda attività  ludico-ricreative  che per quanto concerne agevolazioni  negli acquisti  in  vari  esercizi commerciali presenti sul territorio Spezzino. Il gruppo Giovani Termomeccanica  è il primo gruppo   giovanile  affiliato  all’ A.N.L.A. e si pone l’obbiettivo di migliorare i rapporti  lavorativi  in un clima di cooperazione e aiuto reciproco con la speranza di poter essere d’esempio a nuovi gruppi di altre aziende italiane.

Il Gruppo  Giovani  ringrazia  la propria  azienda  TERMOMECCANICA,  una storica industria  del litorale Spezzino che ha avvallato la nascita  di questo gruppo con l’intento di trasmettere ai nuovi assunti i valori e le tradizioni di cui è sempre stata portatrice.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>