Francesca Goni “Faentina sotto la Torre”

La Fiduciaria Provinciale dell’ANLA di Ravenna e Faenza Francesca Goni ha ricevuto Distinzione Onorifica di “Faentina sotto la Torre”.Nel 2015 ANLA/Onlus, l’ha designata Fiduciaria per la Provincia di Ravenna. In questa associazione di volontariato si è distinta per il grande impegno a favore delle attività sociali, culturali, ricreative, ponendo sempre una grande attenzione alle nuove generazioni e alle persone anziane. Designata per il suo esempio di vita, quale migliore dimostrazione della capacità e della forza delle donne nel saper coniugare vita lavorativa e impegno sociale con l’amore e la cura dei propri cari.

La giornata della cerimonia è iniziata con una messa nella Cattedrale di Faenza celebrata dal Vescovo Mario Toso, poi, in corteo preceduto dal gonfalone, il Sindaco Giovanni Malpezzi e i due premiati si sono recati al Teatro Masini dove ha consegnato le medaglie d’oro, una al “Faentino lontano (quest’anno alla memoria)” e una al Faentino sotto la Torre”.

Francesca Goni (a destra nella foto) con il sindaco di Faenza

Francesca Goni (a destra nella foto) con il sindaco di Faenza

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>