Udienza giubilare con Papa Francesco

Papa Francesco

Papa Francesco

Cari amici, ANLA e Senior Italia incontreranno Papa Francesco in un’udienza a loro dedicata il prossimo 15 ottobre in Sala Nervi in Vaticano.

Qui potete leggere la lettera di invito firmata dal presidente nazionale di ANLA Antonio Zappi e dal presidente di Senior Italia – Federanziani Roberto Messina:  Invito ANLA – Senior Italia a incontro con Papa Francesco.

Per partecipare a questa unica e irripetibile occasione, occorre prenotare per tempo attraverso la presidenza regionale ANLA di riferimento. I posti a disposizione in Aula Paolo VI, dove si svolgerà l’incontro, sono limitati pertanto, anche in ragione della logistica a carico dell’organizzazione, la partecipazione all’evento è possibile solo ed unicamente avvalendosi dei pacchetti di viaggio approntati dalle singole presidenze regionali ANLA.

Chi volesse partecipare all’evento è pregato di mettersi in contatto con la presidenza regionale competente per territorio: cliccando qui potrete trovare indirizzi, numeri di telefono e indirizzi e-mail delle nostre sedi regionali.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>