ALBERGO DUOMO – RESIDENZA DEI PRINCIPI DI SANTACROCE

SAN GEMINI (TR) – UMBRIA – ITALY 

 

Albergo_Duomo_Suite Santacroce 1

Albergo_Duomo_Suite Santacroce 1

L’Albergo Duomo fu costruito nel 1723 da Principi di Santacroce che scelsero San Gemini come residenza estiva. 

Situato in posizione strategica è un punto di partenza ideale per la visita alle principali mete turistiche umbre quali: Assisi, Todi, Orvieto, Spoleto, le Cascate delle Marmore, il Lago di Piediluco, il sito archeologico di Carsulae e tante altre ancora. Dispone di 38 camere suddivise in 5 categorie: Economy, Comfort, Superior, Deluxe e Suite.

Le sale presenti all’interno del palazzo, prima fra tutte la pregevole Sala degli Affreschi, sono particolarmente adatte, oltre che per concerti e conferenze, per svolgere attività ricreative e didattiche di ogni tipo. 

L’albergo inoltre, ospita al suo interno il Ristorante “Il Campanile”, famoso per la ricercatezza dei suoi piatti e per le sue specialità preparate utilizzando prodotti tipici della tradizione culinaria umbra.

 

AGEVOLAZIONE PER I SOCI ANLA –  VIAGGI INDIVIDUALI:  SCONTO IMMEDIATO DEL 10 % SULLE TARIFFE UFFICIALI + 1 BOTTIGLIA DI ACQUA MINERALE SAN GEMINI + 1 OMAGGIO IN CAMERA ALL’ARRIVO

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>